Fiori di Ciliegio
Dagli oggetti vintage ai prodotti più moderni, ci occupiamo con passione e competenza solo di materiali originali, in grado di andare incontro ai gusti degli amanti dei manga come dei collezionisti più esperti ed esigenti.
In questo sito troverai moltissimi gadget, giocattoli e volumi incentrati sul mondo dei manga e degli anime. Qualcosa potrebbe essere esaurito, ma magari possiamo procurarlo nuovamente. Inoltri nuovi oggetti possono apparire in futuro, dato che periodicamente inseriamo nuovi prodotti.
Spesso non è possibile inserire nel sito tutti gli oggetti che abbiamo a disposizione. Quindi, se cerchi qualcosa e non lo trovi, prova a chiedercelo via mail. Inoltre, siamo in grado di procurare oggetti su richiesta cercandoli direttamente in Giappone. Mettiti in contatto via mail.
Di tanto in tanto, organizziamo un tour guidato a Tokyo e Kyoto, per apprezzare sia il lato tradizionale sia quello moderno del Giappone. Dai templi ai manga shop, dalla vestizione in kimono agli acquisti ad Akihabara, potrai sperimentare mille nuove esperienze. Se interessato, mandaci una mail.
Stai cercando Giappone, manga, anime, gadget, giocattoli? Questo è il sito giusto per te.